Attualità

Diverse strade senza energia elettrica

Intervento di Enel a Marina di Massa. Si rende necessario interrompere il servizio per alcune ore in cinque strade e una piazza. Il dettaglio

Domani, mercoledì 5 settembre, le squadre operative dell’azienda elettrica Enel intervengono a Marina di Massa per il restyling della cabina elettrica che fornisce alla zona di via Ascoli incroci via Cristoforo Colombo, via Rossi, via Gramsci fino a piazza Betti e viale Vespucci.

Nel dettaglio, i tecnici di E-Distribuzione rinnoveranno le apparecchiature elettromeccaniche dell’impianto, installando anche elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutto il quartiere.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, mercoledì 5 settembre, dalle ore 8:30 alle 15:30,circoscrivendo l’area del “fuori servizio” a gruppi ristretti di utenze nelle vie suddette (via Ascoli civ. da 2 a 6, da 14 a 18, 1, 15, da 23 a 25; via Rossi civ. da 18 a 24, da 1 a 3, da 13 a 17; viale Vespucci civ. da 4 a 12, 7, 11, da 15 a 17; piazza Betti civ. da 32 a 34/a, da 35 a 37; via Gramsci civ. da 16 a 18, 5, 13; via Colombo civ. 33, 37).

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.