Attualità

Emergenza casa, Comune in cerca di alloggi

Le ripercussioni della crisi Covid hanno riverberi anche sulla situazione abitativa, così ecco l'avviso per chi ha immobili da vendere o affittare

Comune a caccia di alloggi. L'emergenza sanitaria da Covid-19 ancora in atto sta avendo effetti negativi sulle possibilità abitative delle fasce sociali più disagiate. Così, seguendo l'indirizzo regionale, il Comune di Massa ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di privati interessati alla vendita o alla locazione di alloggi idonei ad essere destinati all'utilizzo da parte dei servizi sociali.

Gli alloggi da destinare a emergenza abitativa dovranno essere liberi da ipoteche, mutui o vincoli di qualsiasi natura e non appartenere alle categorie catastali A1, A7, A8 e A9.

Le proposte di offerta dovranno essere compilate utilizzando il modulo appositamente predisposto e inviate al Comune di Massa entro il 20 Ottobre o con consegna a mano all'ufficio protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) oppure tramite Pec all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it.