Cronaca

In borghese gli trovano la droga in casa

Cocaina, sostanza da taglio e soldi ritenuti provento dello spaccio all'esito della perquisizione condotta dagli agenti in servizio in abiti civili

Cocaina, sostanza da taglio e soldi ritenuti provento dello spaccio all'esito della perquisizione condotta dagli agenti della polizia in servizio in abiti civili durante il fine settimana di controlli di prevenzione e contrasto alla criminalità diffusa.

Gli agenti si trovavano in borghese in via Carriona quando hanno fermato un uomo di 32 anni. Il controllo è proseguito con una perquisizione nella sua abitazione ed è lì che è scattato il sequestro di quasi 2 grammi di cocaina e altri 47 grammi di sostanza da taglio. Nel corso dell’attività di polizia è stata sequestrata anche la somma di 155 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Turigliano, invece, sempre gli uomini e le donne della squadra mobile hanno sottoposto a controllo un uomo di 38 anni. E' stato trovato in possesso di una dose di cocaina: la droga è stata sequestrata e la persona è stata segnalata alla prefettura.