Attualità

In preghiera per Marco, il medico rubato dal Covid

Si svolgerà oggi alle 15 all'ospedale delle Apuane una funzione religiosa in memoria di Marco Morale, vittima del Coronavius a 57 anni

L'ospedale Noa di Massa

In preghiera per Marco Morale, il medico della medicina impegnato nel reparto Covid-19 dell'ospedale delle Apuane a Massa vinto dal Coronavirus che lo ha portato via all'età di 57 anni (vedi articolo sotto). La funzione religiosa è prevista per oggi, durante l'unità di crisi dell'ospedale, alle ore 15.

Giuliano Biselli, direttore sanitario del presidio ospedaliero apuano, lo ricorda come un ottimo professionista di assoluto rilievo, stimato ed apprezzato da tutti, sempre pronto a collaborare. In un momento così difficile, questa dolorosa perdita ha segnato profondamente la sanità apuana lasciando tutti gli operatori nello sconforto.

"Alla moglie e alla famiglia del dottor Morale - è l'espressione contenuta in una nota dell'azienda sanitaria Nord Ovest - vadano le più sentite condoglianze da parte di tutti i colleghi e della direzione dell'Azienda Usl Toscana nord ovest".