Attualità

Massa in...Forma

Torna domenica 2 ottobre, nel Centro Città, la rassegna, dedicata allo sport per far conoscere a grandi e piccini le più svariate attività

La manifestazione si articola in una serie di dimostrazioni e spettacoli nelle piazze, con animazione, musica ed esibizione di ballerini di varie scuola di danza (in piazza Mercurio). Organizzato dal CCN "Massa da Vivere" in collaborazione con il Comune, l'evento di quest'anno presenta una lista considerevole di discipline sportive: scherma, tennis, pattinaggio, difesa personale, yoga, volley, Kick Boxing, Rugby, football americano, Krav Maga, GiroKinesis e tante altre ancora. 

Per i fanatici dei Pokémon, una megacaccia e tutto all'insegna del divertimento. Sempre domenica si terrà la manifestazione motoristica "Memorial Rezzani", organizzata dal motoclub "MassaSgassa" nell'area parcheggio ex Intendenza di Finanza. Per consentire lo svolgimento in sicurezza e tutelare la pubblica incolumità sono stati adottati alcuni provvedimenti in materia di circolazione stradale in diverse strade e piazze del centro cittadino, con sospensione dei pass/abbonamenti dei residenti relativi alla ZTL del Centro storico.