Attualità

Lavori sulla sp46, occhio ai divieti

Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti. L'intervento si sposta in via degli Oliveti

Proseguono i lavori di rifacimento dei manti stradali previsti nel piano degli asfalti 2019 della Provincia di Massa-Carrara con un investimento da 800 mila euro: l’intervento nei prossimi giorni si sposta sulla Sp 46 degli Oliveti nel Comune di Massa.

Per permettere la posa in opera del nuovo asfalto il servizio viabilità della Provincia  ha emesso un’ordinanza che istituisce un senso unico (direzione monti-mare) e un divieto di sosta su entrambi i lati della SP46 dal Km 0 (incrocio con rotatoria S.S. 1 Aurelia) al Km 1 (in prossimità dello Stadio) disponendo che i tratti soggetti ai lavori siano suddivisi in due fasi: la prima, riguardante il tratto tra la S.S.1 e Via Acquale, la seconda fase riguardante il tratto tra Via Acquale e la S.P. 44 Catagnina, con orario compreso tra le 8,30 e le 18, dal 18 al 30 novembre.

I lavori possono essere eseguiti compatibilmente con le condizioni climatiche: l’ordinanza resta comunque in vigore fino al termine dei lavori.