Cronaca

Lite ai domiciliari e lancia i mobili per strada

Dal carcere il detenuto era stato ammesso in via provvisoria alla detenzione a casa. Ma è durata poche ore, giusto il tempo di litigare col fratello

Dal carcere ai domiciliari in via provvisoria, torna in cella dopo poche ore per via di una lite col fratello che lo ha portato in strada a lanciare i mobili di casa ovunque. A intervenire per riportare la calma sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Massa, che lo hanno riportato dritto dritto in carcere e denunciato anche per evasione, visto che lo avevano trovato per la pubblica via.

L'arresto è avvenuto nella giornata di ieri e l'uomo, 42 anni, era tornato al domicilio giusto il giorno prima. Appena tornato a casa ha iniziato a litigare con il fratello convivente e al culmine della lite è sceso per strada lanciando ovunque gli arredi.

La pattuglia della radiomobile, subito sul posto, hanno calmato l'animo dell'intemperante denunciandolo poi per evasione. Il tribunale di sorveglianza di Massa, concordando con le risultanze investigative dei militari, ha ripristinato per l’uomo la custodia in carcere.