Attualità

Arriva una nuova dottoressa per le famiglie

Prende servizio dal 24 Febbraio nell'ambulatorio a Massa per l'ambito territoriale comprendente anche Montignoso. Ecco come sceglierla

Prenderà servizio da domani 24 Febbraio con incarico provvisorio una nuova dottoressa per le famiglie dell'ambito territoriale di Massa e Montignoso. Lei è Elena Zappia e aprirà l'ambulatorio in via Ponticello sud a Massa.

A darne notizia è la Asl Nord Ovest che ricorda la possibilità di effettuare la scelta del medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Si può accedere con Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.