Attualità

Movimento 5 stelle scatenato contro Gaia

“Lo stop ai distacchi non è un regalo dell’azienda ma un diritto – ha dichiarato infatti la consigliera Luana Mencarelli“

“Lo stop ai distacchi non è un regalo dell’azienda ma un diritto – ha dichiarato infatti la consigliera Luana Mencarelli“.

“Gaia dichiara di non effettuare distacchi agli indigenti e di aver intenzione di portare in discussione all'AIT la possibilità di utilizzare i riduttori di flusso per i cittadini che non pagano la bolletta – dice la consigliera a 5 stelle Luana Mencarelli – vero è però che l'aiuto agli indigenti non è una novità mentre la novità dell'applicazione dei riduttori di flusso sembrerebbe prevedere il costo a carico dell'utente moroso, lo stop ai distacchi non è un regalo che l’azienda ma un diritto dovuto al fatto che l’acqua è di tutti”.

Per questi motivi, i penta stellati invitano i cittadini a scendere in piazza per protestare contro il gestore idrico locale. Una protesta che deve procedere con determinazione sostenendo i comitati impegnati da tempo in questa battaglia.