Attualità

Muore stimata e amatissima infermiera

Ha lavorato in Medicina, nel reparto Malattie infettive, nell'Oculistica in vari presidi d'area apuana. E' scomparsa prematuramente, la Asl è in lutto

Rita Caracciolo

Stimata e amatissima, è morta prematuramente l'infermiera Rita Caracciolo. A darne notizia è la Asl Nord Ovest che esprime il proprio cordoglio. L'infermiera ha lavorato in vari presidi d'area apuana: in Medicina quando ancora era attivo il vecchio ospedale di Massa, poi sempre in Medicina e in Malattie infettive all’ospedale Apuane e successivamente all'Oculistica di Carrara. Le esequie si svolgeranno lunedì 28 Marzo alle ore 15 a Marina di Massa centro.

"La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata e che la ricordano con stima e affetto per la sua costante disponibilità e professionalità", è l'espressione di cordoglio che l'azienda sanitaria affida a una nota.

"Ai familiari giungano, quindi, le condoglianze da parte della direzione aziendale, della direzione dei presidi di Massa Carrara, del dipartimento infermieristico, dei medici di Massa e di tutti i colleghi di lavoro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei e di apprezzarla per le sue indiscusse capacità umane e professionali", conclude la Asl.