Attualità

Il Palazzetto dello sport apre alle associazioni

Sportivi in cerca di spazi per allenamenti e gare? C'è l'avviso pubblico per richiedere in uso gli ambienti del Palasport comunale

Sportivi in cerca di spazi per allenamenti e gare? C'è l'avviso pubblico adatto. Per promuovere e incentivare lo svolgimento dell'attività sportiva, infatti, il Comune di Massa mette a disposizione di società e associazioni del territorio gli spazi interni del Palazzetto dello Sport da utilizzare per lo svolgimento di attività sportive agonistiche tra allenamenti, gare, manifestazioni autorizzate. 

Gli spazi sono concessi in uso nel periodo compreso tra il 2 Novembre 2021 e il 30 Giugno 2022, dal lunedì alla domenica. Possono presentare domanda per l'utilizzo del Palazzetto le società e associazioni affiliate alle varie Federazioni Sportive regolarmente costitute aderenti a Federazioni Sportive Nazionali e ad Enti riconosciuti in possesso di specifici requisiti indicati nel bando, dove sono indicati tutti i dettagli.

Le domande devono essere inviate entro le 12 del 22 Ottobre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune a mano o tramite posta elettronica certificata (Pec).