Cronaca

Pendolare dello spaccio con l'ecstasy in stazione

L'uomo, un torinese, è stato sorpreso dalla polizia con 14 involucri contenteni la sostanza sintetica e materiale per il confezionamento delle dosi

Pendolare dello spaccio con l'ecstasy in 14 involucri: lo hanno scovato ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti sul viale della Stazione a Massa. L'uomo, torinese come un altro che gli si accompagnava, aveva precedenti specifici per fatti legati alle sostenze stupefacenti.

In effetti anche ieri è stato trovato in possesso di 14 involucri in cellophane, al cui interno era conservata sostanza stupefacente del tipo Mdma - ovvero ecstasy - per un peso totale di quasi 5 grammi. Aveva anche materiale per il confezionamento delle dosi. Dunque, al termine delle attività di polizia giudiziaria portate avanti negli uffici della questura, l'uomo è stato denunciato.

Anche l'altro torinese che era con lui aveva con sé della droga, ma era meno di un grammo detenuta ad uso personale. Per lui, dunque, è scattata la segnalazione all'autorità amministrativa.