Attualità

A San Carlo piazza-terrazza sulla città

Stamani il sindaco in sopralluogo nella frazione collinare ha annunciato anche soluzioni migliorative per i parcheggi e le fermate dell'autobus

Più che una piazza, il nuovo spazio che si va configurando a San Carlo sarà una piazza sulla città: così la vede il sindaco di Massa Francesco Persiani che stamani, insieme al vicepresidente del consiglio comunale Lucia Bongiorni, si è recato in sopralluogo nella frazione collinare per incontrare abitanti ed esercenti.

L'obiettivo era proprio quello di verificare lo stato di avanzamento dei lavori della nuova piazza, sentendo il parere dei cittadini. "Sono contento che l'intervento piaccia a tutti - commenta il sindaco Persiani attraverso Facebook - e sono convinto che questo bel restyling darà nuovo lustro ed impulso al paese". 

Ma non solo piazza: "Ho rassicurato i residenti che, per quanto riguarda alcune problematiche inerenti i parcheggi, la viabilità ed una pensilina per gli autobus, attueremo le migliori soluzioni. Programmeremo anche un intervento sul parcheggio, distante solo poche decine di metri dalle attività, così che possa essere utilizzato da residenti e clienti, nonchè una nuova isola ecologica per la raccolta differenziata. L’intento dell’amministrazione comunale è infatti quello di far rivivere la splendida San Carlo".