Attualità

Signori si recluta, la Asl cerca vaccinatori Covid

E' aperto il bando per gli incarichi a medici, infermieri e assistenti sanitari a cui affidare le vaccinazioni contro il Coronavirus

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest gli avvisi per la manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di incarichi libero professionale a medici, infermieri e assistenti sanitari per l’attività di vaccinazione contro il Covid-19.

In base alle risposte sarà prodotto un elenco di idonei che potranno svolgere la loro attività nelle sedi sul territorio dell'azienda sanitaria e tra queste Massa. Gli incarichi saranno assegnati in base alle necessità secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande e in base alle necessità nella sede indicata come preferita. Non ci sono scadenze per avanzare la propria candidatura.

La durata dell'incarico è prevista dal momento della stipula fino alla fine del periodo di emergenza salvo proroghe o cessazione anticipata delle necessità. Per maggiori informazioni consultare gli avvisi pubblicati nella sezione “Bandi e concorsi” del sito aziendale www.uslnordovest.toscana.it.