Cronaca

Spacciano droga nel parcheggio fuori mano

La polizia ha controllato e denunciato 4 giovani tra 18 e 24 anni. Oltre alla droga avevano con sé il necessario per confezionare le dosi

Spacciavano droga nel parcheggio fuori mano, tanto fuori mano da dare nell'occhio alla polizia che li ha controllati finendo per denunciare i 4 ragazzi tra 18 e 24 anni trovati in possesso non solo degli stupefacenti ma anche di tutto il necessario per confezionare le dosi da smerciare.

La pattuglia della polizia era stata attirata dal vocìo dei 4 proveniente da un parcheggio insolito per un ritrovo tra amici. Così gli agenti hanno voluto dare un'occhiata recandosi sul posto. Alla vista dell'auto di servizio i giovani hanno cercato di disperdersi, lanciando sacchetti oltre una recinzione.

I poliziotti hanno recuperato il tutto, rinvenendo all'interno dei sacchetti della marijuana. Ancora posizionato sul cofano dell’autovettura c'era poi tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, tra cui una bilancia elettronica, pellicola trasparente e uno strumento per tritare lo stupefacente. 

I controlli sono a quel punto stati estesi anche presso le abitazioni dei giovani, dove è stata recuperata altra droga, il tutto debitamente sequestrato per un totale di mezz'etto di marijuana. I quattro sono stati denunciati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.