Cronaca

Tenta di suicidarsi dal ponte di Trieste

Dopo la lite con il titolare di un bar si è diretto verso il ponte di viale Trieste con l'intento di gettarsi. Salvato dagli agenti di una volante

Il barista si era rifiutato di continuare a servirgli alcolici, per questo l'uomo era andato su tutte le furie e aveva iniziato a inveire contro il proprietario del bar che , preoccupato, aveva richiesto prontamente l'intervento della polizia.

Con l'arrivo della volante, la situazione sembrava tornata alla normalità; l'uomo, apparentemente più calmo, aveva lasciato il locale.
Ma, dopo pochi minuti, gli agenti sono stati costretti a intervenire di nuovo, perché il 50ennne, allontanatosi di pochi metri dal locale, sembrava attratto dal vuoto che aveva davanti: il vuoto del ponte di viale Trieste.
Vista la gravità della situazione ed il forte stato di agitazione dell’uomo, che ad ogni tentativo di avvicinamento minacciava di lasciarsi andare, i poliziotti hanno cercato di instaurare, con non poche difficoltà, un dialogo, riuscendo dopo poco a convincerlo a seguirli per poi assicurarlo alle cure dei sanitari.