Attualità

Una tavola rotonda per la città

Una tavola rotonda per discutere e confrontarsi ma soprattutto per affrontare e risolvere eventuali problematiche, coordinarsi e trovare soluzioni

Nei giorni scorsi si è riunito per la prima volta a palazzo civico un tavolo di confronto sul centro città. Con il Sindaco Alessandro Volpi, il vicesindaco Uilian Berti e l’assessore Gabriele Carioli anche rappresentanti delle associazioni di categoria e dei commercianti del centro, tra cui esponenti del CCN Massa da Vivere ma anche dei comitati dei residenti e di altri gruppi di commercianti e di esercenti con attività in centro.

La volontà è di ritrovarsi una volta a settimana a palazzo civico , presumibilmente il mercoledì, per approfondire insieme tematiche quali l’arredo urbano, la circolazione viaria, lo spazzamento delle strade e la raccolta differenziata, l’ illuminazione pubblica, programmare e coordinare meglio orari e aperture in caso eventi. Già fissato l’ordine del giorno dei prossimi tre incontri che riguarderanno rispettivamente la programmazione degli eventi di primavera, l’allargamento del centro commerciale naturale, la ZTL.