Attualità

​Momenti di panico al Noa, per un 40enne ubriaco

Mette a soqquado un ospedale, solo le forze dell’ordine riescono a porre fine all’incubo ma anche loro hanno avuto bisogno di medicazioni

Il 40enne carrarino già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, ha iniziato la sua rocambolesca avventura nella tarda serata di ieri dal pronto soccorso. Una volta “conquistato” il pronto soccorso si è avventurato nei vari reparti correndo tra i corridoi dell’ospedale importunando medici e pazienti e arrecando danni alla strumentazione medica. Proprio per questo in molti hanno cominciato a tempestare di telefonate il centralino delle forze dell’ordine che si sono immediatamente precipitate sul posto per arginare la situazione.

Arrivati al Noa gli agenti della volante hanno intimato all’uomo di arrendersi ma questo dopo una breve fuga, si è scagliato contro le forze dell’ordine. I poliziotti si sono accorti immediatamente dello stato di alterazione alcolica dell’uomo ma non hanno potuto evitare una breve ma intensa colluttazione col 40enne. Ad avere la peggio sono stati proprio i poliziotti. Dopo averlo ammanettato, infatti, gli uomini della volante hanno dovuto farsi medicare per escoriazione e contusioni varie, ma per fortuna al Noa, dopo un'ora di trambusto, è tornata la quiete.