Attualità

Il cimitero si è fatto più spazio

Sono pronti al camposanto di San Vito i posti in più per un equivalente di 110 nuovi loculi, 140 celle ossarie, e 250 posti per le ceneri

Con 110 nuovi loculi, 140 celle ossarie, e 250 posti per le ceneri da cremazione nello spazio denominato Giardino della memoria sono pronti gli spazi in più al cimitero di San Vito a Montignoso realizzati con lavori di ampliamento su cui si è riversato un impegno di spesa di circa 140.000 euro.

Gli spazi sono stati consegnati nei giorni scorsi da parte della ditta incaricata, alla presenza del sindaco Gianni Lorenzetti che parla di "struttura moderna ed adeguata per accogliere i propri cari" e di "opera pubblica essenziale per il territorio e tutta la comunità".

"Con l'ampliamento - sottolinea anche attraverso i suoi canali social - andiamo a dare un'importante risposta alle sempre più frequenti richieste dei nostri cittadini. Da oggi è possibile dunque far pervenire presso l'ufficio dei servizi cimiteriali del Comune di Montignoso le richieste per le concessioni degli spazi che dai prossimi giorni saranno messi a disposizione".