Cronaca

Coppietta della droga smascherata dai carabinieri

I militari hanno individuato l'uomo e la donna in auto in una zona isolata. Dalla perquisizione sono saltati fuori cocaina e contanti

Coppietta della droga smascherata e arrestata dai carabineri: è accaduto nel territorio comunale di Montignoso, dove i militari hanno individuato in una zona isolata un'auto sospetta che è stata fermata. A bordo due persone, un uomo di 55 anni e la sua compagna. I due sono stati trovati in possesso di 28 grammi di cocaina e ben 13.400 euro in contanti. 

Durante la perquisizione, i fidanzati hanno spontaneamente consegnato ai militari una confezione in plastica contenente 28 grammi circa di cocaina e 1.470 euro in contanti. Non era però finita, perché durante una successiva perquisizione nella loro abitazione, a Marina di Massa, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 12mila euro e un bilancino elettronico di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente. 

E' scattato dunque l'arresto dei due per detenzione ai fini di spaccio. Il gip del tribunale di Massa, all'esito dell'udienza, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per l'uomo e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la donna.