Attualità

Un aiuto per prenotare il vaccino anti-Covid

Il nuovo servizio per aiutare le persone a prenotare il siero anti coronavirus è nato grazie alla collaborazione del Comune, Aics, Prociv e Alpini

Assistenza nella prenotazione del vaccino, è il nuovo servizio nato grazie alla collaborazione del Comune di Montignoso, AICS Solidarietà Massa Carrara, Prociv Montignoso e Associazione Nazionale Alpini Sez. Alpi Apuane Gruppo Montignoso.

Si tratta di un'assistenza all'inserimento nelle liste per i vaccini perché sono molte le persone che non possiedono i mezzi per poter effettuare la registrazione, molti invece hanno difficoltà nel riuscire a farla. 

Per avere un aiuto nella prenotazione ci si può recare alla Casa della Solidarietà il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.30 e il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

Per un aiuto nelle prenotazioni è possibile anche recarsi alla sede della Prociv Montignoso in Piazza Sesto Paolini il venerdì mattina dalle 10 e le 12, dove i volontari, accanto al Gruppo Alpini di Montignoso, forniranno assistenza nella compilazione delle domande oppure telefonare allo 0585 1981058.