Cronaca

Per 20 giorni nel B&B poi se ne vanno senza pagare

Una giovane coppia di turisti è stata denunciata dai carabinieri per insolvenza fraudolenta, avevano detto di saldare il tutto alla fine della vacanza

Hanno alloggiato per quasi un mese in bed and breakfast prenotato per una vacanza e dopo aver corrisposto alla titolare solamente i primi due giorni si erano riservati di saldare il conto al termine della “vacanza”. Dopo l’intero soggiorno i due vacanzieri si sono allontanati dalla struttura adducendo l’impossibilità di poter pagare quanto dovuto.

Così, per una giovane coppia di turisti, è conseguentemente scattata la denuncia, dopo che la titolare del B&B, vedendo l’ennesima titubanza degli ospiti e le continue giustificazioni fornite alle richieste del pagamento del saldo, si è rivolta ai Carabinieri.

I militari, al termine degli accertamenti di rito, hanno proceduto a denunciare i due vacanzieri per il reato di insolvenza fraudolenta, avendo chiaramente accertato che i predetti avevano volutamente celato la loro insolvenza attraverso la sottoscrizione di una dichiarazione con la quale si impegnavano a pagare il dovuto che, invece, non è mai arrivato.