Attualità

Super Maria spegne 101 candeline

Alla nonna montignosina doc hanno portato gli auguri il sindaco Lorenzetti e l'assessore Podestà, naturalmente tutti protetti con mascherina

Super nonna Maria spegne 101 candeline. La signora Gianfranceschi, montignosina doc amata dalla sua comunità, ha festeggiato oggi il ragguardevole compleanno. A farle gli auguri sono arrivati, ben protetti dalla mascherina contro il rischio di contagio Covid-19, il sindaco Gianni Lorenzetti e l'assessore Giorgia Podestà.

Maria ha voluto ricambiare recitando una poesia incentrata sulla ricchezza di essere una comunità. A lei è arrivato "l'affettuoso abbraccio a nome di tutti i montignosini".

"Uno straordinario traguardo di vita – ha detto il sindaco - e siamo felici nel condividere un momento così importante con lei e la sua famiglia, ben cinque generazioni. 'Tata' Maria è una memoria storica e il simbolo d'orgoglio per tutti noi". 

"Grazie a Maria per esserci di esempio e per le parole che ha dedicato a noi e a tutti i nostri concittadini – ha aggiunto Podestà – grazie per la vitalità e la forza che ci ha trasmesso anche in un momento così diffiicle come quello che tutti stiamo vivendo".