Attualità

​Nessun cambiamento in Cervara

Nonostante le ripetute segnalazioni effettuate dalla Lega Nord nei pressi della Caritas, la situazione è rimasta immutata

La Lega nord di Massa, dopo aver denunciato la situazione di degrado e insicurezza avvertita dai residenti, torna sul posto per verificare quali siano state le contromisure prese dall'amministrazione comunale per risolvere il problema esposto.

"I residenti - si legge nella nota della Lega Nord - ci hanno detto che nulla è cambiato  e che si sono sentiti presi in giro".

La lega infine risponde alle accuse lanciate nei giorni scorsi da Rifondazione Comunista che aveva tacciato la Lega di aver abbracciato “un attacco alla mensa per i poveri”.

"Abbiamo sottolineato più volte - si legge quindi nella nota della Lega -come non è nostro volere criticare il lavoro svolto dai volontari della Caritas; anzi, abbiamo sempre lodato il loro operato e abbiamo avuto il piacere di assistere in prima persona al loro duro lavoro, complimentandoci e chiarendo le nostre posizioni con i lavoratori presenti. La struttura deve rimanere aperta, in quanto fonte di sostentamento e riabilitazione per molti, troppi, sfortunati, ma si deve avere rispetto anche per i residenti da parte di chi il centro lo frequenta."