Attualità

Nove nuovi posti letto per la casa Ascoli

Inaugurata alla presenza del primo cittadino Alessandro Volpi e del Consigliere Pd Giacomo Bugliani la nuova parre della casa di cura dei Quercioli

Soddisfazione espressa dal primo cittadino Volpi per i nuovi posti letto creati, per pazienti non autosufficienti, tutte con bagno e aria condizionata. Nelle moderne stanze potranno essere ricoverati anche i malati che necessitano delle cure intermedie, una volta dimessi dall'ospedale. «Sono orgoglioso di essere qua oggi – ha infatti dichiarato Alessandro Volpi - Siamo riusciti ad ampliare ancora questo importante centro, che rappresenta una vera e propria eccellenza per tutto il territorio apuano.”

Importante l’investimento sulla struttura per un totale di circa 640mila euro, messi a disposizione in parte dalla Regione ed in parte dal bilancio dell'azienda stessa. “La Regione è pronta a sostenere tutti i piani di lavoro – ha dichiarato il consigliere regionale del Partito Democratico Giacomo Bugliani – Quando si chiede di sostenere il bene comune, nessuno si tira indietro. Voglio ringraziare anche i componenti del consiglio di amministrazione della Ascoli, che hanno svolto un ottimo lavoro, sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto sotto il profilo umano”