Attualità

Nuovo percorso per Gaia

Tanti gli impegni promessi nella delibera del nuovo consiglio di amministrazione di Gaia Spa presieduto dall'apuano Vincenzo Colle

La riduzione del deposito cauzionale per i “buoni pagatori”; il taglio delle spese amministrative dovute al recupero dei crediti da 32 a 16 euro; rinnovo ogni 5 anni (e non più ogni anno) della documentazione per ottenere l’agevolazione per le famiglie numerose; avvisi via sms ed email per ricordare il rinnovo annuale dell’agevolazione ISEE. Questi alcuni degli impegni presi dalla delibera che il nuovo Consiglio di Amministrazione di GAIA S.p.A. ha approvato venerdì mattina nel corso della sua terza seduta dopo l’insediamento.

“Abbiamo iniziato un percorso radicale in tempi rapidissimi per riportare GAIA in mezzo alla gente e alle esigenze dei cittadini. – ha dichiarato Vincenzo Colle, dal 10 giugno alla presidenza di GAIA S.p.A. –Le bollette non possono dimezzarsi con uno schiocco di dita, ma siamo certi che, con le misure approvate in Cda, stiamo già contribuendo ad alleggerirle per molti utenti, tutelando in particolare le fasce deboli. Abbiamo analizzato le proposte di molti Sindaci e dei Comitati e da lì siamo partiti per presentare delle soluzioni concrete e adatte a tutti gli utenti del nostro territorio.”