Attualità

Pacchetto scuola, prorogati i termini

Poche domande consegnate rispetto all'anno scorso. Colpa dell'alluvione che ha colpito la zona. Per questo il Comune ha ottenuto la proroga

Prorogato al 13 dicembre il termine per la presentazione delle domande per accedere all’incentivo economico Pacchetto scuola per l’anno scolastico 2014/2015.

L’assessorato ai Servizi Educativi e Scolastici del Comune, a seguito dell’alluvione che ha colpito Carrara lo scorso 5 novembre, ha chiesto e ottenuto dalla Provincia di Massa Carrara la possibilità di posticipare la data, a fronte del numero limitato di domande presentate a oggi agli Uffici rispetto allo scorso anno.

La domanda per chiedere l’incentivo economico potrà, dunque, essere presentata all’ufficio protocollodel Comune, entro le 12,30 del 13 dicembre, utilizzando l’apposita modulistica, allegando copia di un documento di identità in corso di validità e attestazione Isee, solo nel caso in cui non sia stata già presentata per la domanda di assegnazione delle tariffe per i servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2014/2015.