Attualità

Pubblicato il bando per il "Pacchetto scuola"

Il prossimo 14 luglio è il termine ultimo fissato per presentare le domande per richiedere il “pacchetto scuola”

Questo a seguito della pubblicazione del Bando comunale per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale per l’anno scolastico 2017/2018.

Il contributo per il diritto allo studio è destinato agli alunni residenti nel Comune di Carrara, iscritti alle scuole secondarie di primo (medie) e secondo grado (superiori), statali e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con Attestazione I.S.E.E. 2017 non superiore a € 15.000,00. La domanda per chiedere l’incentivo economico dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune improrogabilmente entro e non oltre le ore 12,30 del prossimo 14 luglio, utilizzando l’apposita domanda d’ammissione al bando, allegando a pena di esclusione copia di un documento di identità del dichiarante e l’I.S.E.E. 2017 in corso di validità.

Il Bando e la domanda d’ammissione sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, o disponibili presso tutte le segreterie didattiche delle scuole, le Biblioteche comunali, l’Ufficio URP del Comune e l’Ufficio Diritto allo Studio, Palazzo Saffi/Tenerani, in via Solferino, a Carrara (tel. 0585/641391 - 458).