Spettacoli

Sfida per la fascia della più bella di Carrara

Sono venticinque le ragazze in corsa per la fascia di Miss Carrara. Arriva in piazza Alberica il primo concorso di bellezza

Tutto pronto per la prima edizione del concorso di bellezza che incoronerà, sabato 1 agosto alle 21 la più bella del reame.

La kermesse, ideata dal Nuovo Borgo Antico, Carrara in Vetrina in collaborazione con Arte & Moda e Hotel Michelangelo ed il patrocinio del Comune di Carrara sarà un bello spot per la città: nel regolamento del concorso non c’è vincolo di residenza e le aspiranti reginette arriveranno da tutta Italia.

Le ragazze, di età compresa tra i 14 e i 26 anni, sfileranno sulla passerella di piazza Alberica per contendersi la fascia di Miss Carrara, che porterà la vincitrice alle selezioni regionali del concorso nazionale Miss Blu Mare, con finalissima sulla nave da crociere “MSC Poesia” tra il 17 e il 24 ottobre.

Un’occasione per essere notate e muovere i primi passi nel mondo della moda, del cinema o dello spettacolo. La ragazza che si aggiudicherà il titolo di Miss Carrara avrà in premio anche un book fotografico professionale da usare per farsi largo tra le agenzie e magari strappare qualche contratto pubblicitario.