Attualità

Allarme sicurezza, ladri in azione alla Cna

Tentano di rubare due auto e ne rompono altre, rammarico e rabbia degli artigiani. Sull’area confusione sulle competenze nella gestione

Sfondano i vetri delle auto di servizio e tentano di rubarle. Risveglio shock per gli artigiani di Cna. A Battilana è emergenza sicurezza. Il fatto risale alla notte tra il 30 aprile ed il 1 maggio nel piazzale di fronte alla sede provinciale dell’associazione di categoria dove sono parcheggiate le due auto di servizio, una C3 e una Picasso. Ignoti hanno spaccato i vetri delle due auto e provato a metterle in moto forzando il pannello elettrico. Arrabbiato e preoccupato il direttore di Cna, Paolo Ciotti torna a puntare l’attenzione sulla necessità di garantire un livello di sicurezza adeguato anche nella zona di Battilana all’interno di uno spazio e di un parcheggio che dovrebbe essere di competenza comunale.

Ciotti annuncia l’installazione di postazioni di videosorveglianza nell’area del parcheggio e di accesso a Battilana: “Ci difenderemo – ha dichiarato il direttore di Cna - con i mezzi che abbiamo a disposizione. Non permetteremo che l’area di Battilana diventi off limits”.