Attualità

Torna "Estate Ragazzi"

Estate ragazzi” e “Centri Estivi”, il servizio socio-educativo e ludico-pedagogico per i bambini e i ragazzi organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Massa

Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Estate ragazzi” e “Centri Estivi”, il servizio socio-educativo e ludico-pedagogico per i bambini e i ragazzi organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Massa. Un’iniziativa importante nella quale l’amministrazione investe ogni anno per offrire un servizio col duplice intento di sostenere le famiglie e di creare parallelamente occasioni nel corso delle quali i ragazzi possano esprimere liberamente la loro creatività vivendo un'esperienza formativa di crescita e socializzazione.

L’Estate Ragazzi si svolge dalle ore 8 alle ore 13, mentre i “Centri Estivi” apriranno alle ore 8 e chiuderanno alle ore 16,30. Il tutto a partire da lunedì 3 Luglio per concludersi venerdì 18 Agosto.

Come ogni anno all’iniziativa potranno partecipare bambini da 3 a 6 anni e ragazzi dai 7 ai 14 anni. Le iscrizioni verranno raccolte presso gli Uffici comunali di Servizio Sociale in Largo Matteotti ( 1° Piano) a decorrere da lunedì 12 giugno fino a mercoledì 27 Giugno. Nella giornata del 28 giugno si raccoglieranno le eventuali iscrizioni di non residenti.

Chi intende usufruire di una riduzione sulla quota di iscrizione dovrà produrre la documentazione ISEE.