Cronaca

Lo fermano e aggredisce Poliziotti e Carabinieri

Notte folle per un giovane: prima ha tirato un pugno a un vetro, poi ha insultato Poliziotti e Carabinieri e, infine, danneggiato l'auto di servizio

Serata piuttosto movimentata quella di un giovane di 23 anni, che è stato arrestato dalla Polizia dopo un controllo di routine a Marina di Carrara, nella zona della movida.

Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, il 23enne avrebbe innanzitutto sferrato un pugno contro il vetro posteriore dell'auto della Polizia. A quel punto, gli agenti lo hanno fermato e, nonostante questo, il giovane ha continuato a insultarli e colpirli. Fortunatamente, nessuno ha riportato danni 

A supporto della Polizia sono quindi arrivati i Carabinieri, che sono riusciti a bloccarlo. Il giovane, comunque, non si è calmato neppure una volta arrivato in auto, prendendo a calci gli interni della volante, che è rimasta danneggiata.

Il giovane, con precedenti e già sottoposto all'avviso orale del questore e al Daspo urbano, è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento dell'autovettura di servizio.