Attualità

Si scia anche a Pasqua, tanta neve sull'Appennino

Piste aperte in tutta la regione fino alle festività pasquali. All'Abetone la neve è arrivata a tre metri. Tutti gli impianti aperti

Continua sulla Toscana il passaggio di perturbazioni. Anche il nuovo fine settimana si annuncia con nevicate sull'Appennino toscano dove le piste sono in perfette condizioni. In tutte le stazioni è dunque confermata l'apertura per il periodo pasquale. 

Ad Abetone l'altezza neve varia da 1 metro e 20 centimetri fino a 3 metri, impianti aperti 16 su 17. Questa la situazione nelle altre stazioni sciistiche della Toscana.

Cutigliano/Doganaccia (Pistoia): altezza neve cm. 120/150, impianti aperti 4/4. Sabato, meteo permettendo, potrebbe essere possibile sciare in notturna. 

Amiata (Grosseto): altezza neve cm 60/180. Impianti aperti 5/8. Sono aperte le due seggiovie e gli skilift jolly, Crocicchio e Asso di fiori. Domenica navetta rifugio Cantore/Vetta. 

Aperti due itinerari per lo sci nordico. Garfagnana (Lucca): altezza neve cm 60/80, impianti aperti 6/6. Aperti tutti i tracciati per lo sci nordico al Passo delle Radici. 

Zeri (Massa Carrara): altezza neve 40/100; impianti aperti 3/3 anche nei giorni feriali.