Cronaca

Uomo trovato senza vita in spiaggia, indagini per omicidio

L'allarme è stato lanciato nella notte, ma per la vittima non c'era più nulla da fare. Aveva una ferita da taglio su una gamba

Foto di archivio

E' stato trovato morto questa notte sulla spiaggia di Marina di Massa, nel territorio di Massa Carrara, con una grossa ferita da taglio ad una gamba
In un primo momento le generalità del cadavere erano rimaste ignote, poi è stato accertato che si tratta di un uomo di 50 anni, noto alle forze dell'ordine, che dormiva nel luogo del rinvenimento con una tenda. 

Inizialmente gli investigatori della squadra mobile non avevano escluso nessuna pista poi, in poche ore, la svolta. La procura di Massa ha infatti reso noto che indaga per omicidio volontario.

L'allarme è stato dato telefonicamente un'altra persona, un marocchino come la vittima, che segnalava la presenza dell'uomo in fin di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma hanno potuto solo costatare il decesso. 

Stanotte l'uomo che ha chiesto aiuto è già stato sentito dagli investigatori. A breve verrà affidato l'incarico per l'esame autoptico sul corpo della vittima.