Cronaca

Marito e moglie inchiodano il pusher nelle vie dello shopping

I due coniugi, entrambi carabinieri, non erano in servizio quando, durante una passeggiata, hanno notato uno scambio sospetto

Non erano in servizio quando, durante una passeggiata nelle vie dello shopping di Massa, a pochi metri da loro, moglie e marito carabinieri hanno notato uno scambio sospetto tra un uomo e una donna.

Dopo un rapido cenno di intesa, sospettando un episodio di spaccio, hanno deciso di pedinare i due, allertando nel frattempo i colleghi in servizio.

Pochi minuti dopo, con l’aiuto del personale in divisa, è scattato il controllo con la perquisizione dei due. I sospetti della coppia di carabinieri si sono rivelati fondati perché la donna è stata trovata in possesso di una dose di cocaina, ceduta poco prima dall'uomo in cambio di 30 euro.

Per lui è quindi scattato l'arresto in flagranza per spaccio di stupefacenti, mentre per la donna è scattata una segnalazione amministrativa alla prefettura.

L’indomani, nelle aule del Tribunale di Massa dove si è tenuta l’udienza, il giudice ha disposto per l'uomo la misura cautelare del divieto di ritorno nel territorio della provincia di Massa Carrara.