Attualità

Forte temporale e la stazione finisce sott'acqua

Impressionanti immagini quelle pubblicate sui social da un cittadino massese della stazione centrale durante il temporale della scorsa notte

Notte di piogge intense nella provincia di Massa Carrara e la stazione centrale massese è finita letteralmente sott'acqua.  A testimoniarlo le immagini di un cittadino pubblicate sulla pagina Facebook "Sei di Massa se...".

Secondo la testimonianza dei pendolari l'acqua ha invaso il sottopassaggio della stazione che è stato impraticabile fino alla mattina. Sotto accusa le foglie che avrebbero intasato gli scoli e i tombini della zona.

Problemi anche all'asilo nido "La Mimosa" di Via Fiume che a causa delle piogge intense si sono verificate e infiltrazioni ed allagamenti in alcuni locali, rendendolo inagibile.

Pertanto il sindaco di Massa Francesco Persiani ha firmato un'ordinanza di chiusura temporanea della struttura dal 6 al 9 settembre compreso, per consentire tutti gli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza e a garanzia della piena funzionalità del servizio.