Cronaca

Vernice e striscione, vandali alla sede Fdi

Il gesto è stato riferito dal coordinatore regionale di Fratelli d'Italia. La sede imbrattata con tinta rossa, rosso anche lo striscione

La sede di Fdi a Massa questa mattina

Le vetrine imbrattate con vernice rossa e uno striscione altrettanto rosso con scritte sulle morti sul lavoro: così vandali hanno preso di mira nella notte la sede provinciale di Fratelli d'Italia a Massa.

A riferirlo con tanto di documentazione fotografica è il coordinatore regionale e deputato di Fratelli D'Italia Fabrizio Rossi, che parla di una rivendicazione dell'atto sui social.

"Esprimo a nome di tutto il partito la massima solidarietà ai militanti e ai dirigenti provinciali e locali della città di Massa. Questo è un vile clima d’odio che non ci appartiene e che non fa parte del nostro modo d’intendere la vera democrazia, inaccettabile in particolar modo perché tocca un tema, che è una tragedia reale, come le morti sul lavoro. I nostri doveri e impegno verso il territorio non verranno certamente meno a causa di gesti così ignobili”, scrive Rossi in una nota.