Attualità

Tour.it, il successo è un gioco di squadra

Oltre 110 espositori hanno occupato i 15mila metri quadrati occupati. Pieno anche il parcheggio di CarraraFiere, con 300 camper

Non sono solo i numeri, il successo di Tour.it. Anche se ci sono la presenza record di 29 marchi fra camper e caravan con un totale generale di 114 espositori in 15mila metri quadrati occupati.

I visitatori in leggera crescita non bastano, secondo Fabio Felici, presidente di CarraraFiere, a riassumere i segnali importanti di questa edizione. "Quello più evidente - spiega - è il numero dei marchi presenti con tante novità e debutti assoluti per alcuni prodotti che sono stati presentati a Carrara per la prima volta in assoluto mentre un altro elemento che rafforza l’importanza del Salone è il numero e la qualità degli appuntamenti organizzati dalle associazioni che hanno colto l’importanza dell’appuntamento per veicolare informazioni, discutere e condividere problemi e soluzioni tecniche e commerciali che interessano aziende e utenti”.

Premiati gli sforzi organizzativi e l’impegno anche di Toscana Camper Club che ha organizzato il suo raduno nazionale: circa trecento i mezzi presenti nei piazzali di CarraraFiere.