Cronaca

​Tredicenne molestata accusa il padre

È stata la mamma ad interpretare i silenzi della piccola che da un giorno all’altro aveva mutato il proprio umore diventando sempre più taciturna

Proprio la preoccupazione della madre attenta ai comportamenti della figlia ha spinto la donna a indagare sul cambiamento d’umore della piccola. La madre che inizialmente pensava si trattasse di un problema scolastico o a qualche litigio con le amiche, è rimasta impietrita di fronte all’atroce verità raccontata nei dettagli dalla piccola.

Racconto e dettagli che ieri sono stati raccolti dal tribunale di Massa dalla donna che si è rivolta all’attività giudiziaria.

“Un giorno – ha detto la donna in tribunale - all’improvviso mi sono trovata di fronte a questa cosa, io non mi ero mai accorta di nulla e non so cosa è successo. Mio marito era un gran lavoratore, poi lo hanno licenziato e ha cominciato a fare viaggi nel nostro paese di origine. Io la sera andavo via presto e tornavo la mattina dopo, quando mia figlia era già andata a scuola”.

Il marito dovrà ora raccontare la sua versione dei fatti nelle prossime udienze previste dal presidente del collegio, al momento dice di non aver mai sfiorato la figlia.