Cronaca

Si trascina sull'Aurelia gravemente ferito

Un uomo di 52 anni è stato soccorso dai passanti mentre strisciava sui gomiti con varie fratture sul corpo. I Vigili pensano a un pirata della strada

Potrebbe trattarsi dell'ennesima vittima di un pirata della strada, ovvero un automobilista che dopo aver investito un pedone, invece di fermarsi si dà alla fuga. Questa per lo meno è una delle ipotesi su cui stanno lavorando gli agenti della Polizia Municipale di Carrara, intervenuti in via Frassina, un tratto dell'Aurelia, dopo che alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un ferito grave che si trascinava lungo la strada. 

Vittima un cittadino albanese di 52 anni, immediatamente trasferito all'ospedale di Carraca con varie fratture su tutto il corpo e un trauma cranico. Un trauma che sembra essere la causa della temporanea amnesia dell'uomo che ai Vigili che lo interrogavano non ha saputo raccontare la dinamica dell'incidente, salvo essersi sentito colpire improvvisamente ed esser stato sbalzato via.

Gli agenti sono convinti che si tratti di un pirata della strada - il terzo caso in pochi giorni in quell'area - per questo hanno lanciato un appello ai cittadini: chiunque abbia visto qualcosa, lo comunichi alla Polizia Municipale di Carrara.