Attualità

​Una bomba di colore sul bianco delle Apuane

Kobra ha apposto la propria firma: colore, profondità di forme e un omaggio a Michelangelo, il David nel bacino di Gioia

Il grande artista brasiliano ha preferito le Apuane a Roma, la sua è diventata immediamente una sfida, una sfida verso quell'enorme parete bianca levigata.

Lo street artist e il suo assistente Agnaldo hanno realizzato la figura dell'eroe biblico sotto l'occhio attento delle telecamere di Sky, nel piazzale della cava, per riprendere attimo per attimo il prestigioso lavoro. Sulle Apuane infatti è caduta la scelta della serie tv "Muro", curata da David Diavù Vecchiato, realizzata da Level 33 in esclusiva per Sky Arte HD .
La grande firma dell'artista i colori abbaglianti che lo identificano: rosso, blu, arancione e giallo; riflessi multipli e simmetrici quasi a voler dare maggior risalto al volto rielaborato del David di Michelangelo.
Identità, creatività, arte e apertura verso i linguaggi della contemporaneità hanno portato alla realizzazione dell'opera destinata a diventare l' icona del territorio.