Attualità

​Viabilità modificata in centro città

Domani e domenica 7 in occasione del Carnevale in piazza Mercurio e dello Sbarazzo dei negozianti, è stata modificata la circolazione stradale.

Nel dettaglio; dalle 15 alle 23 il sabato e dalle 15 alle 20 la domenica la viabilità sarà consentita sia in via Cavour che via Alberica (da piazza Martana a piazzetta sen. Del Nero). Idem in via Betti-piazza Aranci(lato monte)- via Cairoli-via Staffetti-piazza Martana- piazza Bastione-via Bigini-via Traversa-via Alberica (da piazza Martana a piazzetta senatore Del nero ) e via Beatrice (solo nel tratto da via Traversa a piazza Martana).

Più precisamente:

Il giorno 06.02.2016 dalle ore 15:00 alle ore 23:00(Carnevale in Piazza Mercurio) in VIA GUIDONI, PIAZZA MERCURIO(tratto di strada che collega Via Guidoni a Via Beatrice), VIA BEATRICE(tratto Piazza Mercurio-Via Traversa), VIA ALBERICA(tratto Piazzetta Senatore del Nero-Piazza Aranci), viene istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, compresi i residenti del centro storico, anche quelli muniti di abbonamento per la sosta e autorizzati , con esclusione dei mezzi attinenti le manifestazioni, di soccorso e mezzi Asmiu.

Il giorno 07.02.2016 dalle ore 15:00 alle ore 20:00(Lo Sbarazzo dei Negozi nel centro storico) in VIA GUIDONI, PIAZZA MERCURIO(tratto di strada che collega Via Guidoni a Via Beatrice), VIA ALBERICA(tratto Piazzetta Senatore del Nero-Piazza Aranci), viene istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in genere, compresi i residenti del centro storico, anche quelli muniti di abbonamento per la sosta e autorizzati , con esclusione dei mezzi attinenti le manifestazioni, di soccorso e mezzi Asmiu.

Nel caso di urgenze (farmacie-emergenze in generale), può essere concesso il transito/sosta, purchè venga concordato con la locale P.M., la quale deve essere avvertita tempestivamente attraverso il numero verde 800665533 dell’entrata nelle zone sottoposte a ZTL del centro storico.