Attualità

Xiamen, c'è tempo fino al 12 agosto per partecipar

Prorogati fino al 12 agosto i termini per partecipare alla collettiva di imprese del lapideo alla prossima fiera mondiale di Xiamen

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno con la partecipazione di 90 imprese italiane (una su quattro con sede tra Carrara, Massa e la vicina Versilia) la Camera di Commercio di Massa Carrara ha deciso di continuare a supportare con un importante contributo il protagonismo delle imprese localialla diciassettesima edizione della Xiamen International Stone Fair, in programma dal 6 al 9 marzo 2017. Alla fiera parteciperanno 2mila espositori ed oltre 140mila visitatori. Si tratta di una delle più importanti fiere di settore del mondo. La collettiva, ospitata all’interno della Hall A5, all’interno del Padiglione Italia, avrà a disposizione tutto il necessario, dalla postazione all’interpretariato generalizzato. 8 i posti disponibili all’interno dello spazio dell’ente camerale. "Sono ammesse a partecipare – precisa l’ente camerale - le imprese che posseggano i seguenti requisiti formali (iscrizione al registro, sede legale in provincia di Massa Carrara, diritto annuale in regola etc).

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa devono compilare la scheda di adesione, disponibile sul sitowww.ms.camcom.gov.it da inoltrare via posta elettronica all'Ufficio Promozione per l'Estero della Camera di Commercio di Massa-Carrara,entro venerdì 12 agosto 2016, all’indirizzo mail Pec cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it."