Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 13:58

Coronavirus, 36 nuovi casi nella zona Apuana

In provincia di Massa Carrara 47 nuovi casi e nessun decesso. Il report sanitario con i dati aggiornati alle ultime 24 ore



CARRARA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara sono stati rilevati 47 nuovi casi di Coronavirus,  36 dei quali nella zona Apuana (Massa, Carrara e Montignoso).

Il presidente della Regione Eugenio Giani ha diffuso, tramite i social, una mappatura dei nuovi contagi, rilevati nelle ultime 24 ore e così distribuiti nella provincia Apuana: Carrara 20, Massa 14, Montignoso 2, Licciana Nardi 4, Villafranca in Lunigiana 3, Mulazzo 1, Aulla 2, Pontremoli 1.

I nuovi casi registrati in Toscana sono 831, individuati sulla base di 31.401 test (10.661 tamponi molecolari e 20.740 test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è 2,65% (9,6% sulle prime diagnosi). Il bollettino di oggi segnala 5 nuovi decessi collegabili al Covid in Toscana: quattro uomini e una donna con un’età media di 73,6 anni. Erano residenti nella Città metropolitana fiorentina (1), in provincia di Prato (1), di Pistoia (2) e di Lucca (1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità