Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 12:01

Trovata la bici rubata, al bimbo torna il sorriso

Il furto della bicicletta al bimbo di 4 anni era avvenuto nei giorni di Ferragosto nel garage di casa. La lettera di ringraziamento dei genitori



CARRARA — Una coppia di ladri si era intrufolata nel garage di una casa di Carrara portando via la bicicletta di un bambino di 4 anni. La polizia è riuscita a rintracciare i due ladri e hanno riconsegnato la bici al piccolo, il regalo più caro ricevuto dai genitori.

A seguito di approfondite ricerche, la bici è stata ritrovata a casa di una coppia del luogo. I due malviventi sono stati denunciati per furto in abitazione.

Al momento della restituzione, al piccolo non sono mancate le lacrime di gioia, mentre i genitori hanno ringraziato gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carrara per la tempestiva e risolutiva risposta, scrivendo la seguente lettera: “Volevo ringraziare l’operato della Polizia di Stato di Carrara (MS) dopo il ritrovamento della bici di mio figlio rubata intorno a ferragosto dal mio garage chiuso sotto la mia abitazione in Carrara. La Vostra gentilezza, disponibilità e dedizione al lavoro mi ha colpito così tanto da voler scrivere queste due righe per dirvi GRAZIE specialmente da parte di mio figlio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno