Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 10:57

Ciclovie urbane, mezzo milione per Massa e Carrara

Il presidente della provincia Gianni Lorenzetti commenta i finanziamenti per il 2020 e 2021: “Una buona notizia dal Mit per il nostro territorio"



MASSA — Circa mezzo milione ai Comuni di Massa e Carrara per ciclovie urbane e messa in sicurezza della circolazione ciclistica cittadina. Con la suddivisione dei finanziamenti per gli anni 2020 e 2021 il ministero delle insfrastrutture e dei trasporti assegna 244.412 euro per Massa e 220.982  euro per Carrara.

Lo rende noto il presidente della Provincia Gianni Lorenzetti.

“Sono molto buone le notizie che arrivano a margine della conferenza unificata organizzata dal Mit, il Ministero per le infrastrutture e i traporti, rispetto alle risorse per le ciclovie urbane - sottolinea Lorenzetti- dai decreti ministeriali esaminati a cui la conferenza ha dato il via libera è stato possibile apprendere che tra i finanziamenti destinati ai capoluoghi di provincia e alle città con più di 50mila abitanti i comuni di Massa e di Carrara vedono riconosciuto un contributo di circa 500mila euro” .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno