Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 08:19

Degrado in via Zini, cittadini esasperati

Sono sul piede di guerra i residenti di via Zini in pieno centro a Marina di Massa costretti a subire una situazione di costante disagio e degrado



MASSA — Da settimane i residenti di via Zini e via Zollesi  denunciano una situazione intollerabile che, a quanto pare ,sarebbe giunta  limite. 

A farla da padrone in queste sere calde sarebbe un gruppo di ragazzi minorenni che si aggira per le strade del centro in evidente stato di alterazione alcolica a disturbare  la quiete pubblica compiendo, tra l'altro, atti di vandalismo di vario  tipo.

Nonostante i richiami verbali dei cittadini i ragazzi continuano, secondo quanto riportato dai residenti, a compiere indisturbati la loro opera di degrado, danneggiamento e disturbo. 

Per questi motivi, come già chiesto in precedenza, I residenti hanno chiaro alle autorità competenti ed alla Procura della Repubblica di agire in fretta  al fine di porre rimedio a  questa situazione divenuta insostenibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità