Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 26 maggio 2018 ore 15:24

La candidata Cinque Stelle attacca Mattarella

Polemica per le dichiarazioni della candidata a sindaco del Movimento Cinque Stelle Luana Mencarelli contro il presidente della Repubblica



MASSA — Durante un incontro pubblico la candidata a sindaco di Massa per il M5s, giustificando l'assenza del capo politico del movimento, ha spiegato che Luigi Di Maio è impegnato a Roma per la formazione del nuovo Governo. 

Poi la frase finita nel mirino di molti:"Stanno cercando di fare il Governo, discutono, cercano la quadra per i ministri, stanno parlando con Mattarella che ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote, tutti quelli che può".   

Poche parole che hanno acceso le polemiche del web, una volta che il filmato è finito in rete accendendo i commenti, con molti che hanno definito il discorso “Inqualificabile”, parlando di “Ignoranza manifesta delle funzioni del Presidente della Repubblica”, di “Attacco al Presidente” e ” Vilipendio alla prima carica dello stato”.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno