Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 17:13

Riapre il bar, code fuori, scatta l'aggressione

Controlli carabinieri

Un uomo di 30 anni ha dato in escandescenza davanti al locale ed è stato sanzionato, arrestato e portato nel carcere di Massa



MONTIGNOSO — Urla e tanta paura per i clienti di un bar di Montignoso quando un 30enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenza iniziando ad aggredire verbalmente i clienti del locale che si trovavano in coda, nel pieno rispetto delle attuali prescrizioni sanitarie legate all’emergenza da Covid-19. Gli avventori, particolarmente spaventati dall’atteggiamento dell’uomo, peraltro dai più già conosciuto per i suoi comportamenti aggressivi, hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri.

I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche. Portato in caserma è stato sanzionato per le violazioni tuttora in vigore per il contrasto dell’emergenza da Covid-19 e denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. 

A distanza di 48 ore dai fatti a seguito dell’accoglimento della richiesta di aggravamento della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità