Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 22:03

Rilancio della città ecco la priorità del PD

Unità di intenti, compattezza e impegno nel lavoro è quanto chiede la segreteria Pd per questo ultimo anno di legislatura



CARRARA — Nell’incontro di giovedì scorso, tra la segreteria, il gruppo consiliare, e la delegazione di giunta PD sono state definite le linee per l’ Azione di governo di questo ultimo anno di legislatura. I temi principali affrontati sono stati molteplici: sicurezza idrogeologica, arredo urbano, rilancio del tessuto commerciale e sociale, sanit; ciò non solo per dare risposte precise e solerti ai cittadini ,ma anche per dimostrare la propria capacità di essere forza di governo e candidarsi con autorevolezza alla guida della città nella prossima tornata elettorale.

Su tali basi si è registrata piena condivisione dei presenti all’incontro, con l’impegno di tutti a partecipare con assiduità ai lavori delle commissioni consiliari e del Consiglio Comunale e alla azione amministrativa nell’interesse della comunità tutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità